www.villadelsolenapoli.it
Valute:
scarpe jack jones ,felpe jack and jones ,jeans jack jones,parka jack and jones ,giubbotti jack e jones ,jeans jack and jones
<
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


1. Politica di spedizione

Usiamo una varietà di vettori. A seconda della quantità dell'ordine e dell'indirizzo di spedizione. Promettiti di spedizione sicura e articoli giusti. Questi includono: EMS, UPS, TNT, DHL, Fedex e Sodexi. Gli ordini di solito vengono spediti entro 12 ore dalla data dell'ordine. Dopo l'invio delle merci, ti forniremo un numero di tracciamento per il monitoraggio online immediatamente. È arrivato in 3-5 giorni. Se non hai ricevuto la lettera di notifica di spedizione, controlla la tua casella di posta o contattaci.

Si prega di assicurarsi di essere a casa quando i pacchetti dovrebbero arrivare.

Tutti i pacchetti sono spediti all'interno di un'altra scatola.

Mentre per il commercio all'ingrosso, per favore contattaci! Spedizione gratuita e grande sconto possono essere offerti.

2. Politica di restituzione

Ci impegniamo per la vostra completa soddisfazione. Ma l'evento insoddisfatto causato dai difetti di fabbricazione, sostituiremmo / riparassimo incondizionatamente i prodotti per il nostro cliente. È necessario contattarci con indirizzo di spedizione di ritorno prima di inviare gli articoli indietro. Le merci devono essere restituite in bianco e contenere tutte le confezioni e le etichette originali.

Si prega di confermare il colore, le dimensioni e lo stile quando si effettua l'ordine in base alle immagini che offriamo. Dopo aver ricevuto i nostri prodotti, se non sei soddisfatto del colore o delle dimensioni, ma non dei problemi di qualità, sono disponibili lo scambio o il rimborso parziale dell'importo dell'acquisto. La spedizione di ritorno è a carico dell'acquirente.

Per quanto riguarda i problemi di qualità o la versione errata, si prega di prendere le foto degli articoli e inviarli a noi. Ci assumiamo la piena responsabilità in caso di problemi di qualità. Noi accrediteremo il tuo metodo di pagamento originale. Tutti i costi di spedizione associati alla restituzione della merce sono a carico del consumatore.

3. Politica degli scambi

Se desideri scambiare articoli con uno stile diverso, ti preghiamo di comunicarci il numero di tracciamento dopo la spedizione degli articoli. Una volta ricevuto il pacco, spediremo l'articolo che riordina. Tutti i costi di spedizione associati allo scambio di merci sono a carico del consumatore. Se avete domande sullo scambio dei vostri prodotti, vi preghiamo di contattarci!

Nessun ritorno o scambio in queste situazioni:

1) Non accettiamo articoli che presentano problemi di qualità dovuti alla percezione soggettiva di merci difettose.

2) Non accettiamo i resi di oggetti che sono stati utilizzati, danneggiati, incisi o alterati dalla terza parte.

3) Non accettiamo articoli non autorizzati, imballati in modo errato o non adeguatamente assicurati. Apprezziamo la tua comprensione.

4. Cancellazione dell'ordine

Se non sei soddisfatto del prodotto e desideri sostituirlo con un altro, puoi contattarci con il tuo ID ordine e il numero di tracciamento. Devi contattarci prima di restituire gli articoli. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale, cioè non indossati, alterati o lavati, con tutte le etichette allegate. Gli oggetti usurati o sporchi ti verranno restituiti.

5. Avviso amichevole

Se non hai ricevuto il numero di tracciamento entro 3 giorni dall'ordine, il tuo server di posta elettronica potrebbe averlo visto come spam. In questo caso, ti preghiamo di contattarci per assistenza. Ti consigliamo vivamente di utilizzare la spedizione tracciabile, in quanto non saremo responsabili per eventuali pacchi smarriti. Per gli ordini all'estero questo processo può richiedere fino a 30 giorni.

Indietro